La nostra visione

Il ventunesimo secolo ha portato con sé vecchi problemi insoluti del precedente millennio.
Ancora oggi abbiamo nazioni sull’orlo della bancarotta, abbiamo squilibri economici, aziende che falliscono, debiti nazionali in incremento, povertà e indigenza, questi sono ben noti sintomi d’instabilità e di declino economico a livello mondiale che costituiscono in realtà indicatori di un problema assai più profondo:
La mancanza di un know–how nel campo delle risorse umane e di una tecnologia per le persone ed i gruppi.

È più che mai la componente uomo destinata a fare la differenza in ogni azienda e nazione.
Saranno gli uomini che ne determineranno sempre più il successo o il fallimento, la prosperità o il declino.
I mezzi di comunicazione promuovono modelli di riferimento astratti e irrealizzabili, promulgano continuamente dei non valori.

Sembra che la felicità non dipenda più dalle conquiste che un individuo riesce a compiere, ma da assurdità del tipo “riuscire a non lavorare e fare lo stesso un sacco di soldi”.
In definitiva ci sentiamo di poter affermare che, contrariamente a quanto stia accadendo nel campo
delle risorse tecnologiche, le risorse umane rappresentano un problema maggiore di quanto non rappresentassero nel recente passato.

Da queste riflessioni è nata l’idea di avere una tecnologia che aiuti le persone a migliorarsi in ogni campo della vita, personale, sociale e nel mondo del lavoro.
Una Tecnologia pratica e funzionale per aiutare ed aiutarsi.

QUESTA TECNOLOGIA ESISTE, FUNZIONA, ED È IN USO IN TUTTO IL MONDO.
È ORA A DISPOSIZIONE PER CHIUNQUE DESIDERI MIGLIORARE LA PROPRIA VITA ED ACCRESCERE IL POTENZIALE DI SE STESSI NEL MONDO DEL LAVORO.

Se le imprese o i governi odierni potessero capire ed applicare con competenza i principi base di questa tecnologia, sarebbero in grado di elaborare soluzioni attuabili per porre fine al caos economico anziché perpetuarlo.
Utilizzando questi metodi un’azienda arricchisce le qualità del personale esistente, motiva e “riattiva” il personale scarsamente produttivo, stabilisce su chi investire con la certezza di venirne ampiamente ripagata, diviene altamente competitiva e si avvantaggia sui concorrenti.
Ne conseguirebbero accresciute potenzialità di prosperità per i singoli e per i gruppi.

Vuoi maggiori informazioni?

Contatti

Sis.ma Studio Sas di Luciano Giacomello & C.
Sede Legale: Via Giovanni Verga, 2
20900 Monza (MB)
P.IVA 02534680968
Tel. 039 5970530
Fax 039 2848491

Newsletter





Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy Policy